Il Barletta ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe De Marco. Classe 1996, arriva dalla Gioiese, squadra del girone I che sta ridimensionando l’organico dopo un inizio di stagione non semplice dal punto di vista dei risultati e societario. Giocatore da oltre 200 presenze in Serie D, De Marco può giocare sia da esterno di centrocampo, che d’attacco.
Inoltre, vista la sua duttilità, può agire anche da centrocampista centrale, ma con caratteristiche prevalentemente offensive. Un giocatore affidabile e di grande corsa dunque che arriva alla corte di Ciro Ginestra, allenatore del Barletta, dopo l’addio di Sante Russo. Di seguito la nota del club pugliese.
Ad annunciare l’arrivo di De Marco è stato lo stesso club pugliese con una nota ufficiale sul proprio sito ufficiale. “ASD Barletta 1922 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco classe ‘96 Giuseppe De Marco. Diverse le esperienze dell’esterno svincolatasi dalla Gioiese, ha calcato i campi della Reggina, Palmese, Locri, Scandicci, Aprilia, Paterno’, Gioiese. Il suo innesto a partire da sabato garantirà estro e tecnica per dare manforte al reparto offensivo biancorosso. Benvenuto a Barletta Giuseppe!”.
Un nuovo rinforzo dunque per Ginestra, che accoglie nel proprio scacchiere un nuovo esterno, che tornerà utile alla causa biancorossa già dalla prossima giornata di campionato. Il Barletta giocherà infatti sul campo del Casarano.