Come ampiamente anticipato dalla nostra redazione, ora è arrivata l’ufficialità: Matteo Di Piazza, anche per la prossima stagione, sarà un calciatore del Barletta.
Un’altra importante riconferma, dunque, per il club biancorosso e soprattutto per il proprio reparto offensivo. Infatti, per il prossimo campionato potrà fare affidamento sull’esperienza e la caparbietà del classe 1988.
“La direzione tecnica di ASD Barletta 1922, in accordo con la presidenza, comunica di aver rinnovato la fiducia all’attaccante Matteo Di Piazza per la prossima stagione 2023/2024”.
Matteo Di Piazza ha rinnovato il proprio contratto per un’altra stagione. L’ex Catania e Lecce, continuerà la sua avventura in Serie D con la maglia del Barletta.
35 anni ma nessuna voglia di fermarsi: l’attaccante, dopo essere approdato nel club biancorosso durante l’ultima sessione di calciomercato invernale, continuerà a dare il proprio contributo alla causa e in fase realizzativa.
Oltre 370 presenze e 100 gol tra professionismo e dilettantismo, otto tra Brindisi e Barletta la scorsa stagione. Dopo una lunga carriera alle spalle, Di Piazza ha ancora fame di vittorie con la speranza di togliere qualche soddisfazione alla società e a tutti i tifosi del Puttilli.