Barletta, ufficiale l’arrivo di Augusto Diaz

Il Barletta si rinforza in attacco con l’arrivo di Augusto Diaz. L’argentino era svincolato dopo aver iniziato la stagione con la maglia del Lamezia Terme. Il giocatore sarà subito disponibile per la partita casalinga del 12 novembre contro il Gravina.

Facebook Cavese

Acquisto di spessore per il club pugliese, che ha uno degli attacchi meno prolifici del Girone H. Solo nove infatti i gol segnati dai biancorossi nelle prime dieci giornate di cui tre con il Bitonto e due con il Santa Maria Cilento. Diaz è stato protagonista in Puglia con Martina Franca e soprattutto Taranto, dove ha vinto il campionato nella stagione 2020/2021. Esperienze con maglie importanti campane come Cavese e Casertana.

“Sono felice di essere qui, di vivere questa nuova sfida con questa maglia. Sono molto carico, ho voglia di allenarmi subito con questa squadra. Barletta è una piazza grande, con tanti giocatori forti e di esperienza: dovremmo fare il massimo partita dopo partita e portare il Barletta più in alto possibile. I tifosi qui sono davvero un dodicesimo uomo, daremo il massimo soprattutto per loro, queste le sue prime parole da giocatore biancorosso rilasciate all’emittente tv Antenna Sud.

Fonte: Profilo Facebook @ASD Barletta 1922

Il comunicato del Barletta su Diaz

Con una nota ufficiale, il Barletta ha comunicato l’acquisto dell’attaccante Augusto Diaz:

“ASD Barletta 1922 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante argentino classe ‘92 Augusto Josè Diaz.

Diverse le esperienze della prima punta mancina svincolatasi dal Lamezia Terme, ha calcato i campi di Martina Franca, Caserta, Cava dei Tirreni, Taranto, Fasano oltre a diverse piazze estere.

Il suo innesto a partire da mercoledì garantirà fisicità e tecnica per dare manforte al reparto offensivo biancorosso”.

Published by
Redazione