Home » Barletta, poker di firme in mattinata: i dettagli

Barletta, poker di firme in mattinata: i dettagli

barletta firme

Quattro giocatori hanno firmato il nuovo contratto con il club biancorosso

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, questa mattina quattro calciatori avrebbero firmato il loro contratto con il Barletta. Si tratterebbe di Lobosco, Giambuzzi, Lavopa e Lopez. Poker di arrivi, dunque, per i biancorossi.

I giocatori citati in precedenza, però, non sarebbero gli unici ad aver apposto le firme sui rispettivi contratti. Nei giorni scorsi avrebbero firmato anche Strambelli e Bottalico. Mentre risulterebbero chiuse le trattative con Montrone e Turitto.

Nella giornata di oggi, invece, potrebbe arrivare l’annuncio del nuovo allenatore. Come anticipato quasi un mese fa dalla nostra redazione, quest’ultimo sarà Pasquale De Candia. L’ex Fidelis Andria e Manfredonia riparte quindi dalla panchina biancorossa.

Con ogni probabilità, domani si terrà la conferenza stampa di presentazione di De Candia. Dopo di che il club dovrebbe procedere con l’annuncio ufficiale dell’arrivo dei calciatori che hanno già firmato con il Barletta.

Barletta, arrivano le prime firme in attesa di conoscere il campionato

Il Barletta quindi è al lavoro per costruire la rosa che affronterà la prossima stagione sportiva. Resta da capire in che campionato, però, giocheranno i biancorossi. Il club, infatti, è retrocesso sul campo dopo l’ultima stagione. Tuttavia, come annunciato dalla società e confermato dalla LND, il Barletta avrebbe presentato domanda di ripescaggio.

Oltre al Barletta altri dieci club avrebbero presentato domanda di ripescaggio alla LND. Intanto però la dirigenza lavora per costruire una rosa che possa risultare competitiva sia nel campionato di Eccellenza che, eventualmente, in quello di Serie D. Per questo vediamo nomi del calibro di Strambelli, Bottalico e Giambuzzi.