Barletta, vicino il ritorno di Lattanzio. In arrivo due centrocampisti
Riccardo Lattanzio può tornare a Barletta dopo aver vinto con l’Altamura: le ultime
Si prospetta presto un gradito ritorno in casa Barletta. Parliamo dell’attaccante Riccardo Lattanzio, calciatore che ha già giocato nel club due stagioni fa.
Dopo la retrocessione in Eccellenza, la squadra sta cercando di ricompattarsi, completando un organico già importante di per sé, rafforzandolo a dovere per affrontare il prossimo campionato, che sia di Eccellenza o… di Serie D.
Sensazioni positive, visione ottimista. Il direttore sportivo Lorusso e il presidente Romano hanno obiettivi chiari e definiti: il ritorno in Serie D.
Attualmente giocatore della Team Altamura, neopromossa in Lega Pro, l’attaccante potrebbe sicuramente rappresentare un grande acquisto e un grande punto di riferimento per i biancorossi in vista dei loro obiettivi.
Vicini anche gli arrivi del centrocampista Matthias Longo, proveniente dal campionato spagnolo, e di Francesco Mariani, punto di riferimento del Nardò in mezzo al campo nelle ultime due stagioni. Attesa in giornata l’ufficialità di Agustin Staropoli, portiere argentino nello scorso campionato all’Igea Virtus.
Chi è Riccardo Lattanzio? Il Barletta punta (ancora) su di lui
Classe 1989, attaccante, originario di Andria. Lattanzio ha un notevole passato con diverse presenze tra Serie C, Coppa Serie C, play-off di Lega Pro e Serie D alle proprie spalle.
Ha esordito nelle giovanili della Fiorentina, per poi proseguire con Fidelis Andria, Venezia, Barletta e Campobasso, tra le tante, per giungere alla sua attuale squadra, la Team Altamura.
Il mercato dei biancorossi
Come già detto, l’obiettivo principale del Barletta è soltanto uno: ritornare in Serie D. La società pugliese sta cercando di rafforzarsi sempre di più per ottenere nuovamente il tanto agognato campionato semi-professionistico.
Il presidente Arturo Romano, nell’intervista rilasciata questo lunedì ai giornalisti presenti al raduno della squadra per la preparazione estiva, ha confessato che non vuole perdere tempo: “Ci saranno altri colpi di mercato importanti“. Uno di questi potrebbe proprio rivelarsi l’attaccante Riccardo Lattanzio.