Barletta, Nicola Loiodice potrebbe restare

Nonostante l’interesse della Clivense di Pellissier e dell’ambizioso San Marzano, l’attaccante del Barletta Nicola Loiodice dovrebbe restare in biancorosso anche nella prossima stagione. Il classe 1992 ha, nell’annata appena trascorsa, totalizzato 10 gol e 8 assist in 34 partite. Un rendimento importante, che ha attirato l’attenzione di diverse società dell’intera Serie D.

La carriera di Loiodice dalla Fidelis Andria al Barletta

Tante offerte sul tavolo. Diversi i club che avrebbero cercato di corteggiare Loiodice, tra questi il San Marzano e la Clivense di Pellissier, che tuttavia avrebbe manifestato fin da subito la volontà di rimanere a Barletta. Quella appena trascorsa con la maglia biancorossa è stata una stagione davvero importante e intensa. Non solo dal punto di vista personale, anche sul piano del collettivo.

L’attaccante ha grande esperienza nel campionato di Serie D. Infatti, sono 49 le reti e ben 35 gli assist forniti complessivamente in 186 partite disputate nel massimo campionato dilettantistico. Numeri interessanti. Successivamente con la maglia della Fidelis Andria ha giocato 35 partite tra i professionisti, in Serie C, contribuendo e realizzando 2 gol. Lo scorso anno, con il Barletta, il classe ’92 ha raggiunto la doppia cifra e un buon numero di assist in 34 match disputati.

Published by
Redazione