Barletta, ecco l’ex Brindisi Mancarella. Chiesto Lopez al Molfetta

Il Barletta molto attivo in chiave mercato, alla ricerca di giocatori utili da inserire in rosa. E’ ufficiale infatti l’arrivo di Gianmarco Mancarella, centrocampista classe 2002. Si era messo in mostra nelle ultime due stagioni con le maglie di Nardò e Brindisi. Proviene dalla FAVL Cimini, società di Eccellenza Lazio.

Movimenti anche in attacco con la società barlettana che ha chiesto Giuseppe Lopez al Molfetta. Già nove gol in stagione, il barese classe 1994 potrebbe essere impiegato come vice Diaz. Il club di Eccellenza Puglia fa però sapere che al momento non intende privarsi del giocatore, utile per la risalita in Serie D dopo la retrocessione dello scorso anno.

Nel frattempo ha rescisso il giovane centrocampista classe 2004, Andrea Sfrecola. La sensazione è che i biancorossi nei prossimi giorni possano ufficializzare un altro giocatore in mediana, presumibilmente nel pacchetto over. Resta in piedi in difesa la pista che porta ad Andrea Camilleri della Gelbison.

Barletta, il comunicato su Mancarella

Con una nota, il Barletta ha ufficializzato l’arrivo di Gianmarco Mancarella:

“ASD Barletta 1922 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive della mezzala classe 2002 Gianmarco MANCARELLA.

L’esterno ha calcato i campi del Nardo’, Cerignola e Brindisi.
Il suo innesto garantirà estro e tecnica per dare manforte al reparto offensivo biancorosso.

Benvenuto a Barletta Gianmarco!!!”.

Published by
Redazione