È un Barletta scatenato quello sul mercato in queste ultime ore. Dopo aver chiuso l’affare con l’ex Inter Ezequiel Schelotto, i biancorossi sono pronti ad annunciare altri due nuovi innesti. Massimiliano Marsili e Fabrizio Bramati saranno ufficializzati oggi 14 luglio dal club biancorosso. Confermate, dunque, le nostre indiscrezioni delle ultime giornate.
Massimiliano Marsili, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha avuto l’opportunità di esordire in Serie A giocando come trequartista alle spalle di Montella e Cassano contro l’Udinese di Spalletti. Durante la sua lunga carriera, ha accumulato quasi 200 presenze tra professionisti, vivendo importanti esperienze sia in Serie B che in Serie C.
Negli ultimi anni, ha svolto il ruolo di leader esperto a centrocampo anche nel calcio dilettantistico. La sua ultima esperienza è stata al Casarano, dove è stato fortemente voluto dal presidente Maci e dall’ex direttore sportivo Francesco Montervino.
Ora, tuttavia, si presenta l’opportunità di unirsi al Barletta, squadra che è tornata in Serie D lo scorso anno e ha già lottato per la promozione in Serie C sotto la guida dell’allenatore Farina, che ha ottenuto un “triplete” in Eccellenza ormai due stagioni fa. Insieme a lui, dunque, al Barletta ci sarà il centrocampista Fabrizio Bramati ex Grosseto, Lavello e Unipomezia.