Il Barletta sta lavorando per sfoltire una rosa troppo lunga e tra i giocatori che potrebbero lasciare il club ci sarebbero Max Marsili e Fabrizio Bramati. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, i due giocatori non sarebbero più parte del progetto tecnico e la società pugliese avrebbe deciso di optare per la rescissione del contratto.
Oltre i centrocampisti in questione, i biancorossi starebbero facendo delle valutazioni su altri tesserati per attuare una a vera e propria rivoluzione una volta aperto il mercato invernale.
Un inizio di stagione sottotono e la probabile partenza in settimana. Da Max Marsili la tifoseria e la dirigenza del Barletta si aspettava prestazioni diverse da quelle offerte finora. Otto le presenze con i biancorossi condite da un solo gol, quello su punizione a Rotonda, e un’espulsione dalla panchina a Manfredonia.
Sei invece le partite disputate da Fabrizio Bramati all’ombra di Eraclio, quasi tutte da subentrato e nel quale ha lasciato poco il segno. Ora i due giocatori potrebbero presto lasciare il club pugliese per cercare altre destinazioni quando manca solo un giorno all’apertura del calciomercato invernale di Serie D.
Ma non è finita qui perchè in casa biancorossa ci sarebbero altri profili che potrebbero presto lasciare.
Nella giornata del 30 novembre, il Barletta terrà una conferenza stampa. Saranno presenti il Presidente Mario Dimiccoli, il Direttore Generale Beppe Camicia e l’allenatore Ciro Ginestra.
Tanta l’attesa in città per capire i reali motivi di questa giornata che potrebbe essere importantissima per le sorti del club. SerieD24 sarà sul posto per seguire LIVE tutto quello che accadrà in giornata.