Dopo appena cinque mesi, si conclude l’avventura di Massimiliano Marsili al Barletta. Prodotto del settore giovanile della Roma e profilo dalla grande esperienza in Serie D (categoria in cui in passato ha inciso con la maglia del Casarano tra le altre), il suo addio era nell’aria già da tempo.
Adesso – con una nota ufficiale sui propri canali – è arrivata anche l’ufficialità da parte del Barletta, che ha annunciato la rescissione del contratto con il centrocampista classe 1987.
Con una nota diffusa sui propri canali ufficiali, il Barletta ha annunciato la rescissione consensuale con l’ex Casarano Massimiliano Marsili, arrivato in biancorosso durante la scorsa estate. Di seguito, il comunicato ufficiale del club impegnato nel girone H di Serie D.
“ASD Barletta 1922 rende nota la rescissione consensuale con l’atleta Massimiliano Marsili. Tutta la Società augura a Max le migliori fortune e lo ringrazia per l’impegno e l’attaccamento mostrato in tutti questi mesi in biancorosso. Grazie Max”.
Centrocampista romano classe ’87, Massimiliano Marsili è arrivato a Barletta durante la scorsa estate. Arrivo accolto con grande entusiasmo dalla piazza biancorossa, visto il curriculum del calciatore romano, che vanta una grande carriera nei professionisti e una presenza in Serie A con la maglia della Roma.
Arrivato dal Casarano (in cui nella scorsa stagione ha collezionato 28 presenze e due gol), le aspettative erano molto alte, ma qualcosa non ha funzionato. Con la maglia del Barletta, in questi mesi Marsili ha totalizzato appena otto presenze e realizzato un solo gol, quello su punizione a Rotonda. Inoltre, anche la nota negativa dell’espulsione dalla panchina rimediata a Manfredonia. Una tappa sfortunata della carriera di Massimiliano Marsili, che lascia dunque Barletta dopo pochi mesi dal suo arrivo e si proietta già verso la prossima avventura.