Barletta, Narcisi (ag. Perez e Sosa): “Perez? Non è saltato nulla. Su Sosa voce non vera”

Sono ultimi giorni di mercato frenatici, soprattutto per il Barletta, alle prese con la situazione che riguarda Leo Perez e Franco Sosa. A fare il punto della situazione sui due calciatori è stato l’agente di entrambi Valeriano Narcisi.

Intervenuto in collegamento dallo Sheraton Hotel Milan di San Siro – sede degli ultimi giorni di calciomercato – Narcisi ha parlato ai microfoni di Antenna Sud. L’agente ha fatto chiarezza e ordine su due situazioni intricate degli ultimi giorni.

Barletta, le parole di Narcisi su Perez e Sosa

Due situazioni che hanno tenuto banco nelle ultime ore, ma che adesso potrebbero essere un po’ più chiare. Valeriano Narcisi – agente di diversi calciatori tra Serie D e C, tra cui Leo Perez e Franco Sosa – ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Antenna Sud. In primis, la questione Perez. “È un giocatore della Virtus Francavilla, le notizie circolate oggi non sono veritiere sia su una trattativa saltata con il Barletta sia che sono andati su Sosa. La trattativa con il Barletta non è saltata, abbiamo avuto un appuntamento e stiamo valutando, non c’é solo il Barletta. Faremo le dovute valutazioni e poi decideremo”.

In seguito Narcisi ha parlato anche delle voci che riguardano l’accostamento di Franco Sosa al Barletta. “È una voce non vera – Barletta su Sosa – Il calciatore ha firmato un mese fa un contratto di tre anni con il Cerignola ed é ben visto sia dalla società che dalla dirigenza. Non capisco perché sia uscita questa voce, Sosa non é in uscita”.

Published by
Redazione