Barletta, vicino l’accordo con l’ex Milan Mamadou Ngom

Il Barletta è sempre più attivo in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, i biancorossi sarebbero vicini a chiudere la trattativa per Mamadou Ngom, attaccante classe 2000 attualmente alla Vis Pesaro.

Barletta, la carriera di Ngom

Cresciuto nelle giovanili del Milan, Ngom vanta di oltre 100 presenze tra dilettantismo e professionismo. Comincia la sua carriera in Serie D con la maglia della Folgore Caratese: in quattro stagioni colleziona 91 presenze arricchite da 14 gol e 6 assist.

Ecco, il salto di categoria: prima Vibonese e, successivamente, Vis Pesaro. Il classe 2000 si mette in mostra e le sue qualità non passano inosservate. Dovesse concretizzarsi l’operazione per Ngom, il Barletta aggiungerebbe al proprio reparto offensivo una pedina molto valida per lo scacchiere tecnico-tattico di Ginestra.

fonte: Instagram by @iammamadoungom

Barletta, si allontana Silvestri: sorpasso del Matera

Per quanto riguarda il reparto difensivo, il Barletta è alla ricerca di profili esperti. L’obiettivo dei biancorossi, Amedeo Silvestri, potrebbe sfumare: il centrale, infatti, sembrerebbe avvicinarsi al Matera.

Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Silvestri ha vestito le maglie di Acireale, Lamezia Terme, Taranto e Cavese, tra le altre.

Una corsa a due, dunque, che in questo momento vede i biancoazzurri in vantaggio rispetto al club pugliese per potersi assicurare il classe 1992.

Published by
Redazione