Home » Barletta, offerta per Andrea Saraniti del Casarano

Barletta, offerta per Andrea Saraniti del Casarano

Andrea Saraniti

Il Barletta punta Andrea Saraniti, attaccante del Casarano classe ’88. Il club biancorosso ha infatti presentato un’offerta all’attaccante. Al momento Saraniti è sotto contratto con i rossoblù, ma da “separato in casa”, dunque pronto a lasciare la squadra dove ha giocato nell’ultima stagione segnando 8 gol in 22 presenze. Non c’è però ancora accordo tra le parti. Il calciatore è seguito anche da Andria e Livorno.

Casarano
Foto Casarano

Dalla Serie B con il Lecce a più di 35 gol in C

Il Barletta cerca un bomber e sembra averlo individuato in Andrea Saraniti. Punta centrale d’esperienza che vanta più di 150 prenze in Lega Pro e circa 80 in Serie D. Piccola parentesi anche in B con la maglia del Lecce.

Prime presenza in Lega Pro 2 con la maglia della Sangiustese per poi iniziare la prima avventura da titolare in D con la Viterbese. Nella stagione 14/15 ben 11 gol in 25 gare. Successivamente 69 presenze con la Vibonese con cui riesce a sbocciare definitivamente in Serie C.

Barletta Ginestra

La piccola parentesi seguente con il Francavilla viene sfruttata come trampolino di lancio per il passaggio al Lecce con cui gioca in C prima e in B poi (3 presenze).

Nel 2019 la scelta di scendere di nuovo di categoria, in C, con maglie importanti: Vicenza, Palermo e Taranto. Con quest’ultima in particolare 30 partite giocate e 10 reti segnate. Poi il trasferimento nell’estate 2022 con il Casarano con cui gioca nell’ultima annata 22 gare e segna 8 gol.