Barletta, sondaggio per Franco Sosa del Cerignola

Sono ore di mercato di fuoco in casa Barletta. Dopo lo stop della trattativa con l’ex Ascoli e attaccante del Francavilla Leonardo Perez il club biancorosso avrebbe contatto un nuovo nome della Serie C: Franco Sosa dell’Audace Cerignola.

Sosa Barletta

Barletta-Sosa: le tempistiche

Un sondaggio last minute visto che serve non soltanto un’offerta importante per liberare l’attaccante, ma anche una tempistica rapida: la trattativa dovrà andare in porto entro la chiusura del mercato dei professionisti, o prima che l’argentino possa scendere in campo in una gara ufficiale in gialloblù. L’obiettivo in casa Barletta è chiaro: poter regalare a Ginestra un attaccante che possa far scaldare una delle piazze più calde di tutto il campionato.

Per l’attaccante potrebbe esserci quindi un ritorno in Serie D dopo aver collezionato nella categoria 100 presenze, 24 gol e 12 assist con le maglie di Fasano, Altamura e Sorrento.

Il legame con Martinez

Durante la sua avventura in Argentina, Sosa ha avuto l’opportunità di incontrare un giovane ragazzo, anche lui sudamericano, diventato poi una delle più forti personalità, a livello calcistico, nel mondo: l’attaccante dell’Inter e della nazionale Albiceleste Lautaro Martinez. “Ho avuto la fortuna di giocare contro Lautaro Martinez. Lui giocava della primavera del Racing Club, io in quella dell’Aldosivi. Giocava solo lui.” racconta Franco in una passata intervista a Seried24.com

Published by
Redazione