Carpi alla ricerca del bomber: non solo Ferrari, spunta Barzotti
Il Carpi ha già iniziato a programmare la nuova stagione, il club emiliano adesso è in cerca di un allenatore (vicinissimo Cristian Serpini) e di un attaccante di razza dopo aver già chiuso tre acquisti per luglio: due i nomi monitorati nelle ultime ore, in primis quello di Nicola Ferrari della Casertana, ma spunta anche l’interessamento per Matteo Barzotti della Pistoiese.
Per il primo 18 gol e 3 assist in 37 partite complessive, mentre per l’italo-dominicano invece sono arrivate 12 reti e 5 assist in 36 gare. Entrambi si contendono le attenzioni del club che, fino ha poco meno di 10 anni fa, giocava nella massima serie del nostro calcio.
Barzotti-Carpi: la situazione
Nelle ultime ore, il club biancorosso si è mosso per il bomber sassolese della Casertana, offrendogli l’opportunità di tornare più vicino casa. Attualmente, però, Nicola Ferrari sembra intenzionato ad ascoltare anche l’eventuale proposta di rinnovo del club campano, prima di accettare nuove soluzioni. Il Carpi, intanto, non sembra invece intenzionato ad ascoltare solo Ferrari per il proprio futuro, è più probabile possa aprire un vero e proprio casting alla ricerca dell’attaccante perfetto per la prossima stagione.
il nuovo direttore sportivo Riccardo Motta, quindi, si è rivolto anche al classe 1992 Matteo Barzotti per capire se, anche nelle volontà dell’attaccante, c’è la possibilità di sposare il progetto Carpi. Attualmente, solo discorsi e chiacchierate tra le varie parti, ma il tempo scioglierà ogni dubbio.