Puteolana, ufficiale l’arrivo di Maikol Benassi
Nuova avventura per Maikol Benassi, il calciatore ex cesena è un nuovo acquisto della Puteolana
Un rinforzo di esperienza per la Puteolana, è ufficiale, infatti, l’arrivo di Maikol Benassi. L’esperto difensore proviene dal Ragusa con il quale ha giocato nella prima parte di questa stagione.
Benassi porterà con se tantissima esperienza e, soprattutto, un curriculum arricchito da quattro vittorie del campionato di Serie D con le prestigiose maglie di Lucchese, Novara, Cesena e Parma. Insomma, un calciatore che sa come vincere in questa categoria e che potrà dare grandi benefici al gruppo, del resto la Puteolana ha davanti a sé un intero girone per recuperare la capolista Cassino.
Serie D, ma non solo…Benassi vanta anche oltre duecento partite tra i professionisti, soprattutto con la Carrarese, squadra di cui ha vestito la maglia per centoundici volte.
L’anno scorso, tra l’altro, Benassi ha giocato nel Siracusa che, dopo una grande stagione, ha vinto anche i playoff del Girone I dopo aver battuto in finale la Reggina. Insomma, il calciatore è una valida aggiunta al gruppo di Marra.
Maikol Benassi alla Puteolana, il comunicato del club
MAIKOL BENASSI NUOVO CALCIATORE DELLA PUTEOLANA 1902
“La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive, sino alla conclusione del campionato, di Maikol Benassi. Difensore classe 1989, è reduce dall’esperienza con il Ragusa. Ha vestito nel corso della carriera, tra le altre, le maglie di Parma, Livorno, Novara, Lucchese, Siracusa e Cesena. Benvenuto Maikol”
Puteolana attivissima sul mercato sia in entrata che in uscita: alla risoluzione contrattuale dell’attaccante Marotta, la squadra campana ha risposto con l’acquisto di Popovic. Oggi, con l’arrivo di Benassi, la squadra di Marra si arricchisce di un altro elemento importante. L’intento del club è chiaro, non verrà lasciato nulla al caso, la proprietà fa sul serio e vuole tentare l’assalto al primo posto.