Breno, confermato Bersi sulla panchina: la nota del club
Dopo l’obiettivo salvezza raggiunto la dirigenza del Breno ha confermato Davide Bersi sulla panchina anche per la prossima stagione.
Quella 2024-2025 sarà la sesta stagione consecutiva in Serie D per il Breno e la affronterà con Davide Bersi in panchina.
L’allenatore ha raggiunto l’obiettivo stagionale terminando il campionato al quattordicesimo posto del girone C di Serie D. Il playout contro il Cjarlins Muzane si è concluso sul 1-1 consegnando così la salvezza al Breno.
Ora l’ufficialità della riconferma dell’allenatore. Bersi, dopo aver iniziato la sua carriera in panchina nelle giovanili del Brescia, è alla guida del Breno dal giugno 2023.
Il Breno ora dopo la conferma dell’allenatore vuole migliorare il risultato ottenuto questa stagione provando a ottenere la salvezza diretta senza dover passare dai playout.
Breno, il comunicato
Il Breno confema Bersi, il comunicato ufficiale: “UFFICIALE – Davide Bersi guida tecnica della Prima Squadra U.S.D. Breno anche per la stagione 2024-25. Davide Bersi, dopo la salvezza raggiunta, siederà sulla panchina granata anche nella prossima stagione. Buon lavoro, Mister!“
“Un’altra stagione, la sesta consecutiva, sta per aprire i battenti in Serie D. Si aprirà con lo stesso spirito, appassionato, con cui abbiamo intrapreso questi lunghi anni nella massima categoria dilettantistica. Le difficoltà ci sono state e sempre ci saranno, fanno parte di percorsi della vita, in ogni ambito. Ma non scalfiscono la passione nel vedere i tifosi gioire per un gol, una vittoria, per un gesto che fa sorridere tutti noi.“