Come raccolto dalla redazione di SerieD24, Samuele Bettoni sarà un nuovo giocatore del Fanfulla. Ruolo difensore centrale, classe 89′ e originario di Firenze. In questa stagione ha giocato con il Legnano ed ha disputato un ottima stagione. Ma Bettoni ha deciso di cambiare aria e perciò ha deciso di accettare la proposta del Fanfulla, ed in serata firmerà il contratto con il suo nuovo club. In questa stagione con il Legnano ha totalizzato 27 presenze ed ha rappresentato un pilastro per tutto lo spogliatoio e la società. Ora però è pronto per questa nuova stagione che lo vedrà protagonista all’interno di un Fanfulla ambizioso e che vorrà giocarsela alla pari con le squadre di vertice.
Samuele Bettoni, che sarà un nuovo giocatore del Fanfulla, nell’ormai passata stagione ha giocato con il Legnano, nel girone B di Serie D. Con i lombardi il difensore toscano ha firmato ben 27 presenze ed è stato una delle pedine cruciali per tutto lo spogliatoio. Il Legnano in questa stagione ha fatto sognare tutti i suoi tifosi ed è stata vicina alla Serie C. Infatti la squadra di Sgrò si è classificata seconda nel tabellone principale, ma il margine con la vincitrice SG City Nova è stato molto ampio. Anche i play-off hanno rilasciato un pizzico di amarezza. La squadra di Sgrò è arrivata fino in fondo, ma in finale ha rimediato una pesante sconfitta per 4-1 dalla Casatese. Nonostante ciò rimane una straordinaria stagione ed ora il Legnano spera di ripetersi con il nuovo allenatore, Antonio Palo.
Il ds Vito Cera ha messo in cassaforte un altro colpo da novanta. Stiamo parlando del centrale difensivo Stefano Bettoni, ormai ex Legnano. Il Fanfulla sogna in grande e la prossima stagione deve essere l’annata del salto di qualità. Da quando la società ha annunciato il ritorno del direttore sportivo Vito Cera, quest’ultimo si sta muovendo molto nel calciomercato. Prima con la riconferma di Bonazzoli per la prossima stagione e poi con l’arrivo del nuovo centrale difensivo Stefano Bettoni. Ma si presume che il mercato del Fanfulla non finisca qui.