Bisceglie, ufficiale l’esonero di Rufini: Tisci possibile successore

Il Bisceglie è in vera crisi. Dopo la sconfitta contro il Brindisi la società ha deciso di indire il silenzio stampa e di esonerare per la seconda volta in stagione Danilo Rufini. Il 2-0 preso ieri davanti ai propri tifosi, ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza. Perciò, il club nerazzurrostellato ha deciso di sollevare dal proprio incarico allenatore e vice allenatore Larosa. Lo comunica la società tramite i profili ufficiali.

Adesso, avanza il nome del sostituto in panchina, il nome di colui che proverà a guidare la squadra verso la salvezza nelle ultime sei partite rimaste a disposizione in questa Serie D. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si tratterà di Ivan Tisci, ex calciatore di Pescara e Modena tra le altre, che sarebbe alla sua prima esperienza di allenatore all’età di 48 anni, ma ha già collaborato come assistente tecnico per Benevento ed Empoli in Serie B tra il 2018 e il 2020.

Bisceglie, il comunicato dell’esonero di Rufini

Di seguito il comunicato che rende ufficiale l’esonero di Rufini: “Il Bisceglie comunica di aver sollevato mister Danilo Rufini dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico di origini cosentine, il cui secondo mandato sulla panchina nerazzurra è durato poco meno di 40 giorni. Paga le tre sconfitte di fila nell’ultima settimana in altrettanti scontri diretti con Rotonda, Matino e Brindisi. Assieme a Rufini saluta anche l’allenatore in seconda Francesco Larosa“.

Bisceglie (Facebook)

Al di là del comune rammarico per i risultati non positivi che hanno fatto scivolare il Bisceglie al penultimo posto, la dirigenza rivolge ai due tecnici un sincero ringraziamento per la professionalità, l’impegno e la dedizione mostrate. Nelle prossime sarà reso noto il nome dell’allenatore che guiderà i nerazzurri nelle ultime sei partite di campionato“. In merito a quest’ultimo punto, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarà appunto Ivan Tisci a sostituire Rufini come allenatore.

Published by
Redazione