Il Bisceglie si aggiudica le prestazioni dello svincolato Alessandro Camporeale, giovane centrocampista mancino classe 1999. A comunicarlo è la stessa società sui propri canali ufficiali, evidenziando che, per Camporeale, si tratta di un ritorno in maglia nerazzurrostellata, dopo l’esperienza maturata dal 2018 al 2020.
Il calciatore si è aggregato da un paio di settimane al gruppo e sarà a disposizione dell’allenatore Michele Cazzarò per contribuire all’obiettivo salvezza della squadra.
Alessandro Camporeale è un centrocampista duttile e capace di adattarsi in più ruoli sulla trequarti. Cresciuto nel settore giovanile dell’Andria, successivamente si trasferisce in nerazzurrostellato, dove colleziona 22 presenze nel campionato di Serie C. Rimasto svincolato, la squadra nerazzurra decide di puntare nuovamente su Camporeale per regalare a Michele Cazzarò un colpo utile per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Il club ha comunicato con entusiasmo il ritorno del giovane centrocampista: “Il Bisceglie comunica il gradito ritorno tra le file nerazzurro stellate di Alessandro Camporeale. Classe 1999, biscegliese doc, Camporeale è un centrocampista duttile e dotato di grande dinamismo capace di adattarsi in diversi ruoli sulla trequarti. Dopo l’esordio tra i professionisti a 18 anni con la maglia della Fidelis Andria, ha indossato la casacca del Bisceglie nei due campionati di serie C tra il 2018 ed il 2020 collezionando complessivamente 22 presenze. Nella passata stagione, invece, ha maturato una parentesi in Eccellenza con l’Unione Calcio Bisceglie“.