Bisceglie, colpo d’esperienza dall’Argentina: ha firmato Alejandro Frezzotti
Il Bisceglie ha ufficializzato nel pomeriggio un nuovo colpo dall’Argentina. Si tratta di Alejandro Frezzotti, centrocampista classe 1984. Un acquisto che garantisce esperienza al servizio della formazione allenata da Franco Cinque. Sarà la seconda esperienza per Frezzotti in Italia. Di fatti, l’esperto centrocampista ha già giocato in penisola nel 2009 con la maglia del Treviso in Serie B. Il giocatore ha firmato con il club, tuttavia si attende il transfer dall’Argentina per il suo utilizzo in campo.
Chi è Frezzotti, il nuovo centrocampista del Bisceglie
Il Bisceglie punta in alto e l’arrivo di Frezzotti conferma le ambizioni del club. Il classe 1984 porta con sé un enorme bagaglio d’esperienza direttamente dal Sud America. Dopo aver vestito la maglia del Treviso in Serie B nel 2009 (collezionando dieci presenze), il nuovo centrocampista nerazzurro stellato vanta diverse esperienze tra Argentina, Cile ed Ecuador. Nel suo paese d’origine ha avuto modo di giocare nella massima serie con la maglia del Club Atl. Temperley.
Dopo di che ha collezionato parecchie presenze nella seconda serie argentina, per poi passare in Cile con lo Sporting Cristal ed in Ecuador con il Deportivo Cuenca. Nell’ultima esperienza ha vestito la maglia del Gymnasia y Tiro di Salta, club in cui ha militato fino a due settimane fa, dove ha contribuito alla qualificazione in zona play-off. Quest’oggi invece l’arrivo in Italia e la firma con il Bisceglie.
Il comunicato del Bisceglie sul nuovo acquisto a centrocampo direttamente dall’Argentina
Il comunicato del Bisceglie per la firma di Alejandro Frezzotti: “Il Bisceglie si assicura più esperienza e sostanza in mediana con l’arrivo di Alejandro Frezzotti. Classe 1984, argentino, è un mediano che coniuga buona tecnica al forte temperamento. Nella sua lunga carriera vanta esperienze nella massima serie del suo Paese (con il CA Temperley), cilena ed ecuadoriana. In Italia ha già giocato nel 2009 a Treviso, in B“.
“Per il suo utilizzo si attende ora il transfer dall’Argentina. Le firme per l’accordo e le pratiche burocratiche sono state già completate, ora il Bisceglie resta in attesa del transfer dalla Federazione Argentina per ultimare i dettagli del suo tesseramento. Domani Frezzotti seguirà i suoi nuovi compagni dalla tribuna nel match del “Ventura” contro il San Severo“.