Home » Bisceglie, esonerato Cazzarò: ritorna in panchina Rufini

Bisceglie, esonerato Cazzarò: ritorna in panchina Rufini

Dopo il terremoto in società registrato a fine dicembre, che ha provocato l’allontanamento dell’allenatore e del dg, non è cambiato il rendimento del Bisceglie. La panchina venne affidata a Michele Cazzarò, ma con la sconfitta per 3-0 contro il Nola di oggi, nel recupero della 19ª giornata, la società ha deciso per l’esonero del 49enne tarantino. In otto partite sotto la sua conduzione, solo una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte.

Bisceglie (Facebook)

Al suo posto, sarà richiamato proprio chi ha perso la panchina per scelta della società alla fine dello scorso dicembre. Torna in nerazzurrostellato Danilo Rufini, che già nella giornata di domani, giovedì 3 marzo, tornerà ad allenare la sua ex squadra dopo poco più di due mesi.

Bisceglie, Danilo Rufini torna in panchina: l’annuncio

Il Bisceglie comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Michele Cazzarò ed il suo vice Vincenzo Murianni, ai quali va il sincero ringraziamento per l’impegno e la dedizione profusi nei due mesi alla guida della squadra nerazzurrostellata“, ha iniziato la società.

Bisceglie

La conduzione tecnica è stata nuovamente affidata a mister Danilo Rufini, che riprende così il timone del Bisceglie, da lui diretto nelle prime 18 gare di campionato. Al fianco del 49enne allenatore di origini cosentine torna anche il vice Francesco Larosa. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio al “Ventura”. Domenica prossima i nerazzurri saranno impegni nella gara dell’ottava di ritorno contro la Mariglianese, in programma a porte chiuse sul neutro di Pomigliano d’Arco (ore 15,30) per via della squalifica del terreno di gioco dei campani“, ha concluso il Bisceglie.