Colpo Bisceglie: ufficiale l’acquisto di Salvatore Sandomenico

Salvatore Sandomenico è un nuovo calciatore del Bisceglie. Ufficiale la firma dell’ex attaccante di Juve Stabia, Reggina e L’Aquila, che va a rinforzare la compagine pugliese, impelagata nei bassifondi della graduatoria e che punta alla permanenza in Serie D. Attualmente terz’ultima nel girone H, la squadra dell’allenatore Cazzarò potrà contare su un elemento di indiscutibile valore per tentare la risalita dalle zone paludose della graduatoria.

Sandomenico, una vita tra i professionisti

La società nerazzurra è riuscita a mettere le mani su un calciatore di indiscutibile valore tecnico. Sandomenico è un attaccante che può ricoprire più ruoli del reparto avanzato. L’attaccante classe 1990 porta in dote tanta esperienza e gol importanti siglati in carriera, la cui gran parte è stata per lo più disputata tra i professionisti. Ben sessantotto le reti siglate in Lega Pro con le maglie della stessa Arzanese, L’Aquila, Juve Stabia, Viterbese, Siracusa, Teramo, Reggina, Cavese, Avellino e Turris.

L’attaccante arriva dal Lamezia

Prelevato dal Lamezia, l’attaccante è già disponibile per la sfida di domani che vedrà il Bisceglie impegnato nel derby casalingo con il Gravina. Un impegno non agevole per i nerazzurri, chiamati a riprendere una marcia spedita dopo gli affanni degli ultimi mesi. I gol di Sandomenico rappresenteranno oro colato per una squadra che sembra essersi arenata, dopo il brillante avvio stagionale. La vittoria manca da tre mesi: uno a zero a rifilato in trasferta al Virtus Matino, poi otto pareggi e tre sconfitte nelle successive undici partite.

Published by
Redazione