Non solo mercato in entrata, che servirà tanto alle squadre come il Bitonto, che coltivano ambizioni di promozione in Serie C. Nelle ultime ore i neroverdi hanno intenzione di chiudere per l’esperto Bright Addae, 28enne centrocampista ghanese oggi al Lavello e con 161 presenze in B alle spalle. È stato svincolato, invece, l’attaccante 36enne Giuseppe Genchi, che da un anno e mezzo vestiva la maglia della squadra pugliese.
“La società desidera ringraziare l’attaccante barese classe 1985, protagonista con la maglia del Bitonto a partire dall’estate del 2020, per l’impegno e l’attaccamento alla causa neroverde ed augura le migliori fortune professionali e personali“. Questo il comunicato con cui il Bitonto ha reso nota la rescissione consensuale con il calciatore.
Finora, l’attaccante ha giocato 7 partite totali, sei di campionato e una di Coppa Italia Serie D, segnando solamente un gol. In Serie D, inoltre, si ricorda la sua recente esperienza con il Taranto, tra il 2014 e il 2016 e nel 2019/20, fatta di 89 presenze e ben 54 reti. Ha anche collezionato 154 partite e 30 tra i professionisti nell’arco della sua carriera con le magliette di Giulianova, Manfredonia, Monopoli e Potenza.
Adesso, sono interessate a lui tre squadre della categoria, più precisamente tre squadre pugliesi, tutte nello stesso girone H: parliamo di Team Altamura, Molfetta e Casarano. L’esperto bomber adesso è libero di ascoltare le offerte degli altri club. Al momento, queste sono le squadre interessate a contattare l’attaccante 36enne.