Home » Bitonto, ufficiali le cessioni di Germinio, Colella e Colaci

Bitonto, ufficiali le cessioni di Germinio, Colella e Colaci

Tre cessioni in un colpo solo per il Bitonto. Attraverso un comunicato ufficiale, la squadra pugliese ha ufficializzato le cessioni di Gabriele Germinio, Silvio Colella e Christian Colaci. Germinio, come anticipato da SerieD24, ha firmato a titolo definitivo con l’Athletic Carpi (Serie D girone D), mentre per gli altri due si tratta di un accordo di fine prestito anticipato con rispettivamente Lecce e Bari. Colella continuerà la stagione nello stesso girone, con la maglia del Molfetta, così come Colaci, ma con il Brindisi (che aveva confidato il proprio interesse alla nostra redazione).

Germinio con il Bitonto (fonte foto: profilo social U.S. Bitonto Calcio)

Tra i tre, probabilmente la cessione più “rumorosa” è stata quella di Germinio. Difensore centrale classe ’98, aveva firmato con i neroverdi pochi mesi fa. Nonostante aver giocato le ultime stagioni in Serie C con Rende e Foggia, è sceso in campo solo 3 volte in campionato.

Per Colaci, terzino sinistro classe 2003, si è trattata della prima esperienza tra i grandi, proveniente dall’under 19 del Bari. Per lui 13 presenze in campionato in questa prima metà di stagione, dove adesso dovrà lottare per salvare il Brindisi.

Colella, terzino destro, è di proprietà del Lecce. 12 presenze, un gol e due assist il bottino raccolto con il Bitonto. Per lui una nuova occasione al Molfetta.