Bitonto, a un passo il ritorno di Loris Palazzo – Prosegue il periodo di calciomercato estivo, le società lavorano incessantemente per migliorare le proprie formazioni in vista della prossima stagione. Nei giorni scorsi, in particolare, la nostra redazione di SerieD24.com ha parlato dell’interesse di due club di Serie D per l’attaccante Loris Palazzo. Il Bitonto, infatti, ha superato la concorrenza di Fasano e Ravenna ed è pronto a chiudere per il ritorno del centravanti classe ’91.
Quest’ultimo ha esperienze in Lega Pro e in Serie D, nella sua carriera calcistica ha vestito le maglie di Monza, Bitonto, Audace Cerignola, Altamura, Fidelis Andria, Latina, Bisceglie e Brindisi. Il calciatore, però,, ha rescisso dopo un solo mese il suo contratto con il Brindisi ed è pronto a rimettersi in gioco in Serie D. Loris Palazzo, in passato, con il Bitonto ha siglato 16 gol e 8 assist in 49 partite disputate. Ora i tifosi neroverdi sono felici per il ritorno di dell’attaccante nato nel 1991 in città.
La società neroverde, nella scorsa stagione di Serie D, ha centrato la salvezza terminando il campionato al decimo posto del girone H. Il Bitonto ha totalizzato 11 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte, la differenza reti è stata di 45 gol fatti e 51 reti subite. Il club pugliese, inoltre, spera che il prossimo campionato sia migliore, quest’ultima sta lavorando in maniera costante sul mercato.
Il Bitonto ha già ufficializzato il doppio colpo in attacco: Emmanuele Tedesco e Christian Mariano, inoltre la trattativa per riportare Loris Palazzo in neroverde è vicina alla chiusura. Il nuovo allenatore Valeriano Loseto sente la pressione di dover far bene nella prossima stagione, aiutando il Bitonto a raggiungere una posizione egregia. La tifoseria neroverde, infatti, è contenta della propria squadra e non vede l’ora di vederla scendere in campo all’esordio.