La sessione estiva di calciomercato può regalare sorprese, ma anche tante delusioni. L’ormai ex attaccante del Bitonto, Loris Palazzo, ha ufficializzato l’addio al club neroverde. Quest’ultimo, infatti, passerà in Serie C al Brindisi, che ha acquisito le prestazioni sportive del classe ’91. Nella scorsa stagione, il Bitonto, è arrivata decima in classifica di Serie D del girone H: 11 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte.
L’attaccante ha realizzato 10 gol nel campionato 2022-2023. L’esperienza di Palazzo sarà di grande aiuto al Brindisi, il calciatore nella propria carriera ha vestito le maglie di Monza, Audace Cerignola, Bitonto, Altamura, Fidelis Andria, Latina, Bisceglie e Brindisi. Con la società biancazzurra ha militato nella stagione 2020-2021, realizzando 3 gol e 1 assist in 5 partite giocate.
L’attaccante ha ufficializzato l’addio al Bitonto con un messaggio social, Loris Palazzo dichiara: “Oggi è un giorno importante. Un giorno felice ma con un magone in gola! Ho amato questa maglia.
Ho creato dei rapporti e ne ho rafforzati altri. Ho conosciuto compagni nuovi, nuovi professionisti che lavoravano dietro le quinte. Sono cresciuto come giocatore e grazie a quella fascia anche come UOMO. Testa sempre alta e petto in fuori, non per apparire importante, ma solo per dare un messaggio chiaro a tutti nei momenti di difficoltà!
Presidente Orlino, ds Rubini e Nico Caldarola sono stati fondamentali in questo anno ma ci tengo a ringraziare MR Valeriano LOSETO per avermi insegnato a non mollare e ad avere fame! Adesso prendo questo gran bagaglio e salgo sull’ultimo vagone. 15 anni in stazione e finalmente sono davanti alla porta! SALGO, SISTEMO LA MIA VALIGIA E PARTO! GRAZIE FAMIGLIA BITONTO!“. Il calciatore, quindi, nonostante il triste annuncio, ha dimostrato di aver costruito un buon legame con i tifosi del Bitonto, che dopo questo messaggio gli hanno augurato un buon proseguimento di carriera all’attaccante.