Home » Bitonto, ufficiale l’arrivo di Enrico Silletti dal Cerignola

Bitonto, ufficiale l’arrivo di Enrico Silletti dal Cerignola

Colpo importante per il Bitonto. La società pugliese, infatti, ha appena ufficializzato l’arrivo di Enrico Silletti. Di ruolo difensore, Silletti arriva dopo la stagione trionfale all’Audace Cerignola. Con le sue 12 presenze stagionali, ha dato il suo contributo per la promozione dei gialloblù in Serie C.

La carriera di Silletti

Nel 2014, Silletti gioca nel settore giovanile del Matera, prima di fare ritorno nella sua Bari. Con i galletti gioca esclusivamente nel vivaio, collezionando 23 presenze in una stagione e mezzo. Viene poi ceduto al Castelfidardo, con cui mette a referto 27 partite e tre gol nella stagione 2016-2017. Militerà sempre in Serie D con San Severo, Rotonda, Gravina e Audace Cerignola.

Bitonto
Il Bitonto in campo

Bitonto, alla ricerca della continuità

I neroverdi stanno cercando di allestire una rosa in grado di mantenere, o migliorare, il risultato della scorsa stagione. Nell’annata appena conclusa infatti, i pugliesi hanno concluso al terzo posto il girone H di Serie D con 65 punti.

Tante vittorie, pareggi giusti e forse qualche sconfitta di troppo. Nelle ultime 5 gare infatti, sono arrivate 2 vittorie e 3 sconfitte, risultati che li hanno fatti scivolare dal secondo posto. Anche a livello di differenza reti si poteva fare meglio: 56 i gol fatti, 40 quelli subiti.