Il Bitonto ha comunicato con un annuncio ufficiale che Loris Palazzo giocherà anche la stagione 2023/24 in neroverde. La punta centrale classe ’91 ha collezionato 23 presenze lo scorso anno, condite da 9 reti e 4 assist. Si tratta di una riconferma fondamentale, di un giocatore d’esperienza elevata in Serie D.
Palazzo era passato al Brindisi a metà agosto di quest’estate. La prova con la squadra non ha convinto però la dirigenza del club neo-promosso in Serie C. Il giocatore allora si è ritrovato svincolato e non ha avuto troppi dubbi nell’accettare la proposta della sua ex squadra.
Questo il comunicato del Bitonto sul ritorno dell’attaccante:“LORIS PALAZZO RESTA NEROVERDE: Era la notizia che tutti aspettavano e che finalmente è diventata realtà. Loris Palazzo, anche nella stagione 2023/2024, vestirà la maglia dell’US Bitonto Calcio. Simbolo della città di Bitonto, tifoso neroverde, Palazzo rappresenta la ciliegina sulla torta della campagna acquisti ed è soprattutto un grande regalo a tutto il popolo bitontino. Ancora con noi, Loris!”
Per Palazzo una lunga carriera con diverse maglie indossate. Cresciuto nel Bari U19, va presto a ‘farsi le ossa’ tra i dilettanti giocando con Andria, Carano, Bisceglie e Monza tra le altre. Con quest’ultima giocherà tre stagioni consecutive tra Serie D e Serie C segnando 29 gol totali.
Lasciata la squadra brianzola, Palazzo sceglie di scendere di categoria e di nuovo in D indossa le maglie di Latina, Altamura, Brindisi e proprio Bitonto. Nella stagione 21/22 con l’Audace Cerignola vincerà il campionato di D giocando 33 gare e segnando 9 gol.