Bitonto, ufficiale l’arrivo di Ventola: il comunicato

Il Bitonto ha ufficializzato l’arrivo di Danilo Ventola. Come anticipato nelle scorse ore, la squadra neroverde ha limato gli ultimi dettagli con il calciatore e ha ufficializzato il suo arrivo nel pomeriggio di sabato. L’attaccante ha giocato allo United Riccione la prima parte di questa stagione, raccogliendo otto presenze senza segnare alcuna rete. Dopo i contatti iniziati già precedentemente, il Bitonto ha trovato l’accordo definitivo con il calciatore e lo ha ufficializzato. Un arrivo sicuramente di qualità per il club, che dimostra di voler cambiare marcia grazie anche ad alcuni innesti nel mercato di dicembre e raggiungere la salvezza in un girone di un livello altissimo.

Bitonto, ufficiale Ventola: il comunicato

A comunicare l’arrivo di Danilo Ventola, è stato lo stesso club sui canali social. Di seguito la nota ufficiale. “US Bitonto Calcio comunica di essersi assicurato le prestazioni del calciatore Danilo Ventola. L’attaccante arriva dopo la prima parte della stagione in forza allo United Riccione.

In passato, importanti esperienze in Serie C in piazze come Virtus Francavilla e Fidelis Andria. Un colpo che conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, la volontà assoluta della società di migliorarsi e lottare fino all’ultima goccia di sudore per la permanenza in Serie D”.

Published by
Redazione