Reggina e Nissa si contendono Mauro Bollino: la situazione
Reggina e Nissa sono in corsa per l’ex attaccante del Messina
Mauro Bollino, fresco di promozione con il Trapani, sta ancora cercando una nuova sistemazione per la stagione 2024/2025.
L’ala ex Messina ha attirato l’attenzione di due club ambiziosi: la Nissa del presidente Luca Giovannone e la Reggina.
Entrambe le società hanno presentato offerte molto simili al calciatore, che ora deve decidere il suo futuro.
Dunque Nissa e Reggina sono sulle tracce dell’ala ex Trapani. L’ala è uno dei giocatori più ambiti per le squadre che intendono lottare per le posizioni alte della classifica, visto che in Serie D, Bollino ha già dimostrato di saper fare la differenza.
Reggina e Nissa su Mauro Bollino: la sua carriera
Classe 1994, Bollino è un’ala che fa della velocità e de dribbling le sue qualità migliori. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha avuto esperienze significative in diverse squadre tra cui Lecce, Matera, Messina, Bari e Casertana dove ha messo spesso in mostra le sue qualità. Con il Trapani, ha da poco concluso una buona stagione sia a livello personale che di squadra, contribuendo alla promozione dei siciliani in Serie C con 5 gol in 25 apparizioni.
La sua esperienza e le sue qualità lo rendono un obiettivo importante per chi, come la Nissa e la Reggina, vuole ambiare a posizioni di alta classifica. Dunque le offerte importanti di certo non mancano a Bollino che adesso dovrà scegliere se giocare con la blasonata squadra dello stretto o sposare il progetto dell’ambizioso Nissa che vuole dar fastidio alle grandi del Girone I.