Bra, Montanaro: “Nelle prossime ore completeremo la rosa”

In diretta dallo Sheraton Hotel di Milano, interviene Antonio Montanaro ai microfoni di SerieD24.com. Il Ds del Bra annuncia che le prossime ore saranno decisive per completare la rosa. L’obiettivo per la prossima stagione resta infatti ripartire da quanto buono è stato fatto nelle scorse stagioni.

Bra, Montanaro: “Sembra un mercato molto attivo”

Siamo quasi giunti al termine di questa sessione di calciomercato estivo. Gli ultimi due giorni saranno pieni di sorprese, come annuncia il Ds del Bra Antonio Montanaro: “Già da oggi vediamo tanta gente e tanti addetti ai lavori. Sembra un mercato molto attivo. Noi dovremmo fare ancora qualcosa. Infatti siamo vigili su quanto succederà tra oggi e domani per provare a completare la rosa“.

foto ufficio Stampa A.C. Bra

Decisive dunque le ultime ore di mercato: “Siamo abbastanza soddisfatti dei nostri giocatori. Il precampionato ci ha dato delle indicazioni importanti. Quindi riteniamo i nostri giocatori pronti per affrontare la stagione al meglio. Guarderemo ciò che accadrà nelle prossime ore e andremo a completare la rosa“.

Gli obiettivi sulla nuova stagione sono chiari: “Lo scorso anno è stata una stagione molto importante, però abbiamo già azzerato tutto per ripartire. Sarà un altro campionato molto difficile. Aspettiamo a breve l’ufficializzazione dei calendari. Come ogni anno credo che il girone A sarà molto equilibrato. Cercheremo di fare una stagione degna del blasone del club e di quello che di buono è stato fatto in questi anni“.

Bra, la passata stagione

Ripartire da quanto di buono è stato fatto“. Questo il buon auspicio del Ds del Bra Antonio Montanaro in vista della nuova stagione. Ma facciamo un passo indietro. I piemontesi lo scorso anno hanno chiuso il campionato al terzo posto a pari punti con la Sanremese (74, ndr). I liguri però hanno ottenuto risultati migliori negli scontri diretti con i piemontesi, posizionandosi secondi dietro al Sestri Levante campione d’Italia.

Il Bra ha poi concluso la stagione con la sconfitta in semifinale playoff contro il Vado. Dopo un’annata giocata nella parte alta della classifica, i piemontesi sono pronti a replicare. Nell’attesa dell’ufficializzazione dei calendari di Serie D, si pensa però al mercato. Le ultime ore saranno dunque decisive per completare una rosa degna per la prossima stagione.

Published by
Redazione