Home » Brindisi, accordo raggiunto con Gaetano Dammacco

Brindisi, accordo raggiunto con Gaetano Dammacco

Gaetano Dammacco

Il Brindisi ha grandi ambizioni per la prossima stagione, e a testimoniarlo è il mercato in entrata. Infatti, ha da poco raggiunto l’accordo con Gaetano Dammacco, attaccante ex Nocerina che nella scorsa stagione ha realizzato ben 15 reti.

Su di lui c’era tanto interesse anche dalla Serie C, e non era facile impostare la trattativa e ottenere il “si” del calciatore. Nelle ultime ore c’è stato il rilancio decisivo da parte del Brindisi. L’accordo dovrebbe prevedere un contratto biennale.

Dammacco

Il sorpasso decisivo del Brindisi per Dammacco

Una trattativa che sembrava sul punto di sfumare, visto il forte interesse da parte del Nardò, una delle principali regine del mercato, ma che si è visto superare a sua volta dal Brindisi che ha voluto fortemente il bomber ex Torino e Matera.

Un profilo che potrebbe fare sognare un’intera piazza, soprattutto per via dei numeri che recitano 15 gol e 5 assist nell’ultima stagione con indosso la maglia rossonera della Nocerina. Il suo ruolo principale è il centravanti, ma ha la capacità di giocare sia da mezza punta che da trequartista, posizioni che ha ricoperto soprattutto durante i primi anni di carriera, quando vestiva la maglia del vivaio del Torino, prima di iniziare un vero e proprio giro del Sud Italia.