Brindisi, chiuso Barone della Lazio e di Francesco del Frosinone
I pugliesi dovrebbero fare anche Bezziccheri, calciatore classe 1998 ex Perugia
Il Brindisi, come anticipato da SerieD24.com, ha chiuso per Barone della Lazio. Il mercato dei pugliesi, però, è molto attivo e, nel corso delle prossime ore, dovrebbe completare anche l’arrivo di Bezziccheri, centrocampista ex Perugia.
E nel frattempo, il club pugliese dovrebbe aver chiuso anche Di Francesco, centrocampista classe 2006 che gioca nelle giovanili del Frosinone.
Discorso simile per Alessio Barone, difensore (anche lui classe 2006) che gioca nel settore giovanile della Lazio. Il suo arrivo, e quello di Di Francesco, andrebbero a rinforzare il pacchetto under del Brindisi.
Brindisi, Barone e non solo: le novità di mercato
Il Brindisi, come sottolineato in precedenza, starebbe rinforzando il suo reparto under con gli arrivi di Barone e Di Francesco. A questi, però, va aggiunto anche il possibile arrivo di Daniel Bezziccheri.
L’ala destra, nell’ultima stagione, ha vestito la maglia del Perugia. Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile della Lazio e, in carriera, vanta anche un’esperienza all’estero con la maglia del Chiasso.
Nell’ultima stagione, il Brindisi ha chiuso il campionato di Serie C (girone C) all’ultimo posto in classifica con 25 punti raccolti. Davanti a essa, ma comunque retrocesse in Serie D, sono arrivate Monterosi Tuscia e Virtus Francavilla, entrambe con 35 punti in classifica.