Brindisi, arriva Bottalico: l’annuncio ufficiale
Brindisi, importante rinforzo per i biancazzurri: arriva l’ex Barletta e Fidelis Andria
Brindisi, arriva il primo rinforzo dell’era Ragno: ecco l’acquisto di Andrea Bottalico. Il club biancazzurro si trova al momento all’ultimo posto nel girone H con meno undici punti e per cercare di invertire la rotta sta cercando importanti rinforzi sul mercato.
Il primo nome è quello del centrocampista classe 1998, proveniente dall’Eccellenza con il Barletta e grande protagonista in D la scorsa annata alla Fidelis Andria.
Brindisi, l’annuncio di Bottalico
Brindisi, arriva l’annuncio ufficiale: “Andrea Bottalico è un nuovo giocatore del Brindisi FC. Centrocampista originario di Bari, classe ’98, ha già alle spalle un percorso di grande rilievo. Cresciuto nei settori giovanili di Bari e Fidelis Andria, oltre che nella Primavera del Latina, Bottalico può contare già circa duecento presenze nei campionati di C e D con le maglie di Fidelis Andria, Matera, Bisceglie, Carpi e Nocerina, solo per citarne alcune, con 12 reti all’attivo“.
“Lo scorso anno tra i protagonisti dell’Andria con la conquista dei playoff di D e una stagione fatta di 35 partite e due reti. Bottalico vanta anche un’esperienza lontano dall’Italia, a Malta nel 2018 con l’Hamrun Spartans. Una freccia nell’arco della mediana del Brindisi del nuovo tecnico Nicola Ragno, che può aggiungere qualità ed esperienza all’organico e sfidare un campionato pieno di insidie e di motivazioni”.