Ennesimo colpo di mercato del club di Arigliano. La società biancazzurra è stata tra le più attive quest’estate e sembra non volersi fermare. Nelle ultime ore infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Salvatore Bucceri avrebbe raggiunto l’accordo con il Brindisi. Sarebbe l’ultimo di una lunghissima lista per il club pugliese, che ha ufficializzato moltissimi acquisti in questa sessione. Il club pugliese ha raggiunto un accordo con la Carrarese, che ha acquistato sul centrocampista classe 2004 e lo ha girato in prestito ai biancazzurri.
Un mercato tra i migliori di tutta la categoria. Il Brindisi è scatenato, lo dimostrano tutti i nuovi acquisti del club pugliese. Le intenzioni sono chiare, giocare un campionato da protagonisti arrivando a lottare per le prime posizioni. Già nella scorsa stagione i biancazzurri hanno dimostrato di avere le carte in regola per affrontare qualsiasi squadra. Infatti il Brindisi, dopo le numerose sconfitte nel girone d’andata, ha messo a segno 12 vittorie e collezionato 37 punti nel girone di ritorno. Il club pugliese affronterà nuovamente il girone H, uno dei più blasonati di tutto il campionato.
Il mercato del Brindisi è un segno della volontà del club di cambiare decisamente passo, a cominciare dall’allenatore. A giugno è arrivato Ciro Danucci, uno dei profili più giovani in panchina in tutta la categoria. Il classe 1983 arriva da un’ottima stagione con il Fasano, che ha concluso in quarta posizione nel girone H. Tra i tanti nomi del mercato dei biancazzurri spiccano sicuramente quelli di Matteo Di Piazza, attaccante da quasi 100 gol in carriera, Pablo De Lucas, esperto centrocampista che ha anche debuttato in Europa League e Domenico Santoro, che ha realizzato 14 gol nella scorsa stagione al Bitonto.
Dopo i tanti acquisti di questa sessione di mercato, i pugliesi stanno lavorando ad un altro arrivo. Salvatore Bucceri è infatti vicino al Brindisi. Il club di Arigliano sembrerebbe aver raggiunto l’accordo per il prestito con la Carrarese per il centrocampista classe 2004 e punta a chiudere nella giornata di domani. Bucceri ha giocato con la Sancataldese nel girone I nella scorsa stagione e con il Brindisi si confronterebbe con molti giocatori di grande esperienza per crescere sempre di più. Ennesimo colpo dunque per i biancazzurri, che incontreranno il Fasano nel primo turno di Coppa Italia domenica 28 agosto.