Brindisi, colpo in prospettiva: ecco Costa
Colpo in prospettiva per il Brindisi: oggi attesa la firma di Christian Costa. Classe 2002 esterno basso di destra che si è formato calcisticamente parlando a Palermo.
Si rinforza il parco “under” a disposizione dell’allenatore Cuomo Di Costanzo che comunque ha una rosa con un’età media di 23 anni. Costa, nonostante i suoi 19 anni, ha già collezionato qualche esperienza in serie D. Tre anni fa era ad Agropoli per poi trasferirsi a metà campionato a Cittanova disputando 8 partite.
Nella stagione 2020/2021 è stato tra le fila della Caronnese scendendo in campo in ben 14 occasioni, per un totale di 823′ minuti giocati. In questo primo scorcio di annata, invece, aveva cominciato al Licata trovando però poco spazio: solo due presenze all’attivo in Coppa Italia.
Non è cominciata nel migliore dei modi la stagione del Brindisi che gravita in ultima posizione con soli 4 punti conquistati e nessun successo inanellato. Nel turno precedente è arrivato uno 0-0 contro il Bisceglie e domenica prossima ci sarà la ostica contro la quarta forza del gruppo, ovvero la Casertana.