Home » Brindisi, ufficiale l’arrivo di Bruno Conti

Brindisi, ufficiale l’arrivo di Bruno Conti

brindisi conti

Nipote di Bruno e figlio di Daniele, Conti pronto per una nuova avventura: c’è la firma in Serie D

Il Brindisi continua a muoversi sul mercato per cercare di rinforzare la rosa e annuncia l’arrivo di Bruno Conti. Centrocampista, classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari e con alle spalle esperienze in Serie C con il Monterosi Tuscia.

Si tratta del figlio di Daniele Conti, leggenda del Cagliari, e di conseguenza nipote di Bruno, storico calciatore della Roma. L’ufficialità arriva a poco meno di 24 ore dal derby che si giocherà alla Nuovarredo Arena contro la Virtus Francavilla.

I biancazzurri rinforzano il centrocampo. Conti, con ogni probabilità, prenderà il posto lasciato da Matteo Montinaro che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe vicino all’accordo con il Manfredonia.

Ragno quindi accoglie un nuovo calciatore in rosa. Conti sarà a disposizione dell’allenatore già da domani contro la Virtus Francavilla. Proprio questa mattina, nella sala stampa del “Fanuzzi”, è andata in scena la conferenza stampa pre match di Ragno.

Brindisi, ufficiale Conti: il comunicato

Bruno Conti – si legge nel comunicato del club – è un giocatore del Brindisi FC. Figlio di Daniele Conti, bandiera del Cagliari, e nipote di Bruno, fuoriclasse della Roma e campione del mondo nel 1982, Conti è un centrocampista classe 2002, piede sinistro come il nonno, con all’attivo anche tre gare in Nazionale Under 16. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, ha collezionato 59 presenze con la Primavera e cinque reti, giocando da regista davanti alla difesa e contribuendo alla conquista della semifinale scudetto nel campionato 2021-22“.

La nota conclude così: “Il Verona lo acquista nel 2022 per girarlo in prestito al Mantova nel girone A di serie C, infine la scorsa stagione ancora in serie C, nel girone C, con la maglia biancorossa del Monterosi Tuscia.
La società del presidente Roma dà il benvenuto al nuovo tesserato, già a disposizione di mister Nicola Ragno, augurandogli i migliori successi con la maglia biancazzurra
“.

brindisi conti