Home » Brindisi: possibile il ritorno di Sasà D’Ancora

Brindisi: possibile il ritorno di Sasà D’Ancora

Il centrocampista ha già giocato con i biancazzurri in passato

Sasà D’Ancora potrebbe tornare a vestire la maglia del Brindisi. La trattativa tra il club e il calciatore è concreta. Nelle prossime ore potrebbero giungere importanti novità in merito. Il centrocampista ha già giocato nella città adriatica durante la stagione 20/21.

In Puglia l’ex Chieti ha lasciato un ottimo ricordo. D’Ancora infatti fu uno dei migliori della rosa brindisina in quella annata.

Per questo, il suo, sarebbe un ritorno gradito dai tifosi biancazzurri. In tanti, in particolare, ricordano il gol vittoria al “Fanuzzi” contro la Nocerina.

Nell’ultima stagione il centrocampista ha giocato con il Chieti nel girone F di Serie D. Solo nove presenze per lui in campionato.

Dal primo luglio D’Ancora, come la maggior parte dei calciatori in Serie D, è svincolato e quindi libero di poter firmare con un’altra squadra. Ad attenderlo, un’altra volta, c’è il Brindisi. Le strade del calciatore e del club pugliese, quindi, potrebbero presto ricongiungersi.

Brindisi, da Mokulu a D’Ancora: il punto sul mercato

D’Ancora è solo l’ultima notizia che gravita attorno al mercato del Brindisi. Nelle ultime ore il club si è mosso concretamente sul mercato portando avanti numerose trattative. Il primo arrivo ufficializzato è stato quello di Benjamin Mokulu, ex attaccante del Matera e della Juventus Next Gen.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’annuncio di Ciro Lucchese, centrocampista in forza all’Acireale nella passata stagione. Lui è stato uno dei protagonisti dello scorso girone I.

Infine potrebbe esserci un ulteriore ritorno oltre a quello di D’Ancora. Al Brindisi infatti interessa fortemente Matteo Montinaro, esterno offensivo che nell’ultima stagione ha fatto parte della rosa della Gelbison, formazione guidata proprio da Alessandro Monticciolo, nuovo allenatore del Brindisi. Nonostante la difficoltà della pesante penalizzazione – i biancazzurri partiranno con dodici punti in meno rispetto alle rivali – il club sta riuscendo a convincere diversi giocatori importanti a sposare il progetto della nuova società.