Home » Brindisi, si chiude l’arrivo di De Vito dal Gallipoli

Brindisi, si chiude l’arrivo di De Vito dal Gallipoli

De Vito Brindisi

Brindisi, in arrivo il giovane talento De Vito, giocatore classe 2005 lanciato dal Lecce Primavera

Brindisi, il club biancazzurro sta continuando il mercato di riparazione e sta per chiudere un nuovo acquisto. Si tratta di Francesco De Vito, terzino destro classe 2005 ex Lecce e giocatore del Gallipoli.

L’allenatore dei pugliesi aveva già annunciato l’arrivo di altri rinforzi ad Antenna Sud: “In settimana arriveranno altri 4/5 elementi. Non possiamo perdere tempo, per noi ogni partita è come una finale. La società mi ha promesso dei nuovi arrivi, sia italiani che stranieri. Il nostro è un mercato particolare, quando i calciatori vedono la classifica preferiscono andare altrove ma confido nella nostra società. Siamo uno dei pochi club in Italia, soprattutto in Serie D, dove ogni suo tesserato non avanza un euro. Il gruppo ieri mi ha emozionato. Da domani però si ricomincia a lavorare a livello fisico, tattico e di comunicazioneIl mio primo obiettivo è riportare entusiasmo“.

Brindisi, il profilo di De Vito

Nella scorsa stagione, il giovane esterno ha collezionato 14 presenze tra le file del Manfredonia, nel Girone H di Serie D, club nel quale ha giocato nella seconda parte del campionato. Il suo possibile arrivo potrebbe rinforzare il reparto under della squadra attualmente ultima in classifica del girone H.