In pieno calciomercato il Brindisi piazza un importante colpo: Ciro Favetta, attaccante ormai ex Casertana ha appena firmato con la società pugliese. Tutto definito tra le parti ed ora si aspetta solamente l’annuncio ufficiale. I biancoazzurri si rafforzano dunque nel reparto offensivo con un giocatore d’esperienza e dal sicuro rendimento in Serie D.
Ma non è finita qui perchè i pugliesi sarebbero vicini a chiudere un colpo anche a centrocampo. Si tratta anche con Dario Maltese, classe 1992 in forza al Lamezia Terme. Lo scorso anno è stato grande protagonista della promozione in Serie C del Cerignola. Ci sarebbe infatti una grossa offerta del club di Arigliano a dimostrazione della volontà di disputare un campionato di altissimo livello.
Il mercato è ormai iniziato da qualche settimana e non tarda ad arrivare anche un colpo da novanta del Brindisi. I biancoazzurri si sono fiondati su Ciro Favetta, attaccante della Casertana. Il classe ’94 ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Crotone. Nelle stagioni successive ha vestito le maglie di Casertana, San Severo, Sorrento, Taranto, solo per citarne alcune. Questa stagione ha deciso di tornare a Caserta: per lui un ritorno dopo le passate esperienze con questa maglia. Il Brindisi ci sta provando e presto potrebbe arrivare la chiusura definitiva. Si attendono notizie nelle prossime ore.
I biancoazzurri dopo la sconfitta a Cava hanno riportato a casa i tre punti. Una partita combattuta quella contro il Gladiator. Il Brindisi però ha avuto la meglio, grazie ai due gol siglati da Francesco Felleca e Simone D’Anna.
I padroni di casa dunque ora si trovano distanti cinque punti dalla vetta del girone H. Le speranze di arrivare ancora più in alto ci sono Anche la società sta dunque aiutando la propria squadra con i nuovi arrivi in rosa. I biancoazzurri oltre ad aver ceduto molti giocatori, stanno cercando nuovi volti per dare maggiore freschezza.