Brindisi, arriva la firma di Mancarella dal Cerignola

Come avevamo ampiamente anticipato, Gianmarco Mancarella è un nuovo giocatore del Brindisi. Per l’ormai ex centrocampista classe 2002 del Cerignola è praticamente tutto fatto vista la firma sul contratto.

I pugliesi non nascondono le ambizioni di vincere il campionato e, nonostante il mercato sia chiuso, si tenta ugualmente di rinforzare la squadra. Mancarella è un altro colpo importante della società brindisina del presidente Arigliano, che da inizio anno non ha mai nascosto le proprie ambizioni. Il giovane era cercato anche da tanti club di Serie C.

Chi è Gianmarco Mancarella

Cresciuto nelle giovanili del Lecce, per poi esser spostato nell’under 19 del club salentino, Gianmarco Mancarella dà il via alla sua carriera calcistica in Puglia. Nel 2021 arriva il prestito: il classe ’02 si trasferisce al Nardò. Al termine della stagione fa ritorno a Lecce ma, pochi mesi dopo, passa all’Audace Cerignola in Serie C.

Il calciatore, che come accennato in precedenza potrebbe rescindere il contratto nei prossimi giorni, potrebbe esser prossimo a vestire la casacca del Brindisi e, di conseguenza, scendere nel girone H di Serie D.

Percorso entusiasmante, finora, del Brindisi

Quello del Brindisi è stato un percorso molto positivo finora. Primi nella classifica del Girone H con 14 punti, la compagine pugliese sta registrando numeri a dir poco straordinari in questo inizio di stagione: 14 gol fatti e solamente 3 subiti, con uno score di 4 vittorie e 2 pareggi. Squadra ancora imbattuta a testimonianza dell’eccezionale momento di forma.

Published by
Redazione