Brindisi, chiuso l’accordo con Luis Hernáiz e non solo: le ultime
Il Brindisi dopo essere tornato sul mercato, prepara altri due arrivi: chiuso Luis Hernaiz, vicino Viti
Il Brindisi, dopo l’arrivo di Nicola Ragno in panchina, è tornato sul mercato per rinforzare La Rosa e centrare il mantenimento di categoria. Dopo aver ufficializzato Bottalico, soffiandolo il mediano al Manfredonia, il club continua a muoversi.
In questa direzione, il club biancazzurro ha chiuso l’accordo con Luis Hernáiz, centrocampista classe 1999 che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Vibonese e Manfredonia. Il calciatore e il suo agente Franco Micco della Micco Football Stars sono attesi in città già in serata per firmare il contratto e ufficializzare il passaggio al Brindisi.
Ma non solo, il club del presidente Roma pensa anche a un altro ex Manfredonia, sempre gestito dall’agenzia Micco Football Stars. Si tratta di Giorgio Viti, a sua volta centrale classe 1999, che in carriera ha indossato anche le maglie di Rimini, Pistoiese e Paganese tra le altre.
Fin da subito un volto nuovo, dunque, che potrebbe essere già in gruppo nella giornata di domani in previsione del match del weekend. Domenica 29 settembre, infatti, il Brindisi sarà impegnato nell’ostica trasferta di Gravina contro i gialloblù che hanno iniziato il campionato ottenendo già due vittorie. Quella vittoria che, in casa biancazzurra, ancora non si è vista.
Brindisi, è iniziata l’era Ragno
Dall’esonero di Monticciolo, sono già cambiate diverse cose a Brindisi. Una nuova energia in allenamento grazie al carisma dell’allenatore e l’ufficialità dell’ex Barletta Bottalico sono solamente le prime dell’elenco. L’ex Nardò, alla conferenza di presentazione, ha messo in chiaro le cose. “C’è una pesante penalizzazione da recuperare ma sono troppo contento di essere in una città così importante con una società così importante“, ha esordito l’allenatore.
Poi, il prosieguo: “Non vi nascondo che ho sempre sperato di allenare qui. Andiamo avanti per tappe, il primo obiettivo è annullare la penalizzazione. Non ho paura, nella mia vita ho superato tanti ostacoli più duri“. Poi le prime impressioni a caldo dopo aver incontrato l’organico: “Ho conosciuto la squadra, è fatta da bravi ragazzi, tutti disponibili. C’è tantissimo da lavorare ma non farò rivoluzioni nell’immediato“.