Brindisi, tutto fatto per i giovani Majore e Pacetti
È attesa per mercoledì la firma, ma gli accordi sono stati raggiunti: Gabriele Majore e Davide Pacetti, entrambi terzini classe 2003, diventeranno due nuovi giocatori del Brindisi, penultimo nel girone H di Serie D.
Majore arriva in prestito dal Catanzaro, squadra di Serie C girone C. Pacetti, invece, arriva sempre in prestito dal Frosinone, club di Serie B; nella prima parte di stagione Pacetti ha giocato tra le fila del Nuova Florida, nel girone G di Serie D. L’accordo è stato chiuso in queste ore con la firma che arriverà, come detto prima, nella giornata di mercoledì.
Occhi sul mercato in vista della riapertura
In attesa che la LNd riapra ufficialmente il mercato, i pugliesi attendono di poter tesserare un difensore centrale abbastanza giovane. In giornata sarebbe stato fatto un sondaggio per Stefano Pino, classe 1996 attualmente in forza al Corato, nel girone A di Eccellenza Pugliese. Profilo interessante quello di Pino, che nella sua carriera ha vestito le maglie di Virtus Francavilla, Lecce, Matera, Melfi e Sambenedettese.
Brindisi, nuovi innesti per rialzare la classifica
Majore e Pacetti, più il papabile difensore centrale, saranno i nuovi colpi per continuare a cercare la salvezza. Nell’ultimo turno, lo scontro salvezza con la Virtus Matino, il Brindisi ha trovato la sua seconda vittoria stagionale per 1-0. Vittoria che, oltre a rendere omaggio a Gianni Di Marzio, ha dato una lieve scossa alla classifica: sorpassato proprio i leccesi ed ora sono a 12 punti, a -2 dalla zona play-out.