Brindisi, l’indizio social svela il prossimo acquisto

Un’immagine con quattro parole. E’ questa la diapositiva che poco fa il Brindisi ha pubblicato sui propri profili social. ‘Pantaloni’, ‘rapper’, ‘animali’ e ‘regista’. Quattro semplici termini ma che, con ogni probabilità, portano al nome di Enrico Zampa. Il giocatore, che ha da poco rescisso con il Trapani, dovrebbe a breve approdare a Brindisi.  

Zampa, la rescissione con il Trapani e l’arrivo a Brindisi

Una svolta clamorosa quanto inaspettata: Enrico Zampa ha rescisso con il Trapani. Il giocatore, che poco meno di un mese fa aveva firmato con il club, ha deciso in maniera definitiva di lasciare la squadra. Come raccontato da noi di seried24.com, le motivazioni di tale scelta dovrebbero essere di natura personale. Sembra però che il centrocampista ex Lazio non ci abbia messo molto a trovare una nuova sistemazione. La prossima destinazione di Zampa infatti, dovrebbe essere proprio il Brindisi di Daniele Arigliano.

Questa città mi ha accolto quando ero un ragazzino e torno adesso che sono un uomo – dichiarava Zampa solo poche settimane fa – non appena ho saputo dell’interessamento del Trapani, ho dato sin da subito la mia disponibilità: poco mi importa della categoria, mi interessa riportare il Trapani dove merita. Non voglio fare promesse perché nel calcio ci sono tanti fattori ma posso garantire esperienza, tanto lavoro quotidiano per far sì che il Trapani possa tornare in alto il prima possibile”. Dichiarazioni d’amore quelle espresse da Zampa ma che, evidentemente, hanno incrociato qualche ostacolo di troppo. Ora il centrocampista classe ’92 è pronto a vivere questa nuova avventura con il Brindisi.

Published by
Redazione