Brindisi, c’è l’accordo con un attaccante della Serie C
Il Brindisi di Danucci è al lavoro per rinforzare la propria rosa. Trovare i tasselli mancanti per completare la rincorsa alle prime della classe. Proprio a questo proposito, avrebbe trovato in Lorenzo Liurni, attaccante classe 1994 attualmente al Picerno, il profilo ideale. L’obiettivo dei pugliesi infatti è chiaro. Provare a rilanciare una stagione fin qui con troppi alti e bassi affidandosi ad un attaccante di qualità e spessore.
Il giocatore ha rescisso il contratto che lo legava al Picerno, squadra di Lega Pro Girone C, ed è pronto per essere un giocatore del Brindisi. Il suo arrivo è previsto nel pomeriggio del 15 dicembre così come la sua firma.
Brindisi: il profilo di Lorenzo Liurni
Oltre 200 presenze in carriera per un giocatore che, in Serie D, non avrebbe bisogno di grandi presentazioni. Nella quarta Serie infatti, ha vestito maglie importanti come quelle di Nocerina, Follonica, Trestina e Lavello. Quest’anno poi, a 6 anni dall’ultima volta, è tornato a calcare i campi della Serie C.
La chiamata del Picerno lo ha riportato al professionismo dopo l’avventura con il Prato nel 2017. Fin qui però la sua stagione non è stata delle migliori. Soltanto 9 partite in campionato senza nemmeno una rete. Anche in Coppa le cose non sono andate meglio ed il rapporto con il club non sembra mai essere sbocciato.
Proprio per questo si è sarebbe fatto vivo il Brindisi, in cerca di un attaccante esperto che possa garantire ai pugliesi la continuità necessaria per agganciare le capolista Cavese e Barletta. Sono più di 50 i gol messi a segno in Serie D, con la sua migliore stagione vissuta proprio nel girone H, quando era a Lavello. Proprio questo è il giocatore che spera di ritrovare il Danucci. Un attaccante esperto e con tanta voglia di riscatto che possa guidare l’inseguimento al sogno chiamato professionismo.