Brindisi, per l’attacco si pensa a Matteo Di Piazza

Il Brindisi sta cercando di piazzare un colpo ad effetto per l’attacco. In queste ore, starebbe trattando Matteo Di Piazza della Fidelis Andria, attaccante classe ’88 ex Lecce e Catania. Ci sono già stati contatti tra le parti, e la società e l’agente del calciatore si raggiorneranno dopo Ferragosto.

Matteo Di Piazza, la sua carriera

Un nome davvero importante quello che è stato accostato al Brindisi. Oltre ad aver militato nel Lecce e nel Catania, come già accennato in precedenza, Matteo Di Piazza può in generale, vantare un curriculum davvero molto importante, invidiabile da molti. Partito dalla Serie D con il Savoia prima e il Vittoria poi; nel 2008 riceve la prima grande chiamata dal Benevento in Serie C1. Poi diverse esperienze vissute tra Sudtirol, Rimini, Siracusa, Pro Vercelli e Gubbio. Nel 2013 torna a Benevento mentre nel 2014 a Savoia. Poi Akragas, Vicenza, Foggia, Lecce, Cosenza, Catanzaro, Catania e, nella stagione 21/22, Fidelis Andria. Da segnalare come l’attaccante abbia quasi sempre distribuito le sue giocate tra Serie B e Serie C. Un giocatore di livello superiore.

Brindisi, i colpi Zampa e Sirri

Il club del Presidente Arigliano è tra i più attivi sul mercato. Il nome di Di Piazza infatti, arriva solo alla fine di una serie di trattative importanti già andate in porto. Tra le più recenti quella di Enrico Zampa che, dopo esser stato a Trapani per appena un mese, ha deciso di accettare la corte del Brindisi. O anche l’ex Audace Cerignola Alex Sirri, arrivato a fine giugno. Insomma, diversi colpi importati messi a segno dal Brindisi che a questo punto, vuole sognare davvero in grande.

Published by
Redazione