Home » Brindisi, nuovo innesto in attacco: ufficiale l’arrivo di Mircea Manole

Brindisi, nuovo innesto in attacco: ufficiale l’arrivo di Mircea Manole

brindisi manole

Il Brindisi ha ufficializzato l’arrivo del nuovo attaccante classe 1998, Mircea Manole.

Primi movimenti sul mercato per i club di Serie D che provano a rinforzare alcuni dei reparti della rosa in vista della seconda parte di stagione. Attualmente il Brindisi è ancora in una situazione critica dovuta alla penalizzazione di 14 punti causata da alcuni problemi da attribuire passata gestione societaria.

Il club pugliese è ultimo nel girone H di Serie D con -2 punto dopo 14 giornate, nonostante le due vittorie e i 6 pareggi. L’obiettivo salvezza è ancora molto distante e raggiungerlo sarebbe considerato un vero e proprio capolavoro del reparto tecnico del club.

Intanto il ds sta cercando delle opportunità sul mercato per completare la rosa e regalare alla piazza biancoazzurra delle motivazioni per credere ancora nel raggiungimento della salvezza.

Proprio nelle ultime ore, infatti, il Brindisi ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo attaccante. Si tratta del classe 1998, con un passato nella Serie A rumena, Mircea Manole.

Brindisi, ufficiale Mircea Manole: il comunicato del club

Attaccante completo, capace di ricoprire diversi ruoli per via delle sue spiccate doti tecniche e per la sua velocità: Mircea Manole è il profilo scelto dal Brindisi per guidare l’attacco biancoazzurro in un’impresa tutt’altro che semplice.

Brindisi Manole

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

“Mircea Manole è un nuovo giocatore del Brindisi FC. Nato a Medgidia (Romania) nel 1998. Manole è un attaccante cresciuto nell’Academia Hagi, una delle realtà più qualificate per la formazione di giovani calciatori nel suo Paese, fondata dalla leggenda Gheorghe Hagi. La sua carriera integra esperienze di primo piano in Serie A rumena con Brasov e FC Vaslui. Manole è un attaccante completo e versatile, capace di giocare su entrambe le fasce grazie a velocità, tecnica e duttilità. Il Brindisi FC rafforza il suo reparto offensivo con un giocatore già maturo che ha dimostrato di sapersi adattare a contesti competitivi”.