Opoola, il giocatore verso la C: rifiutati Nocerina e Nardò
Sono giorni molto intensi per Malik Olalekan Opoola, attaccante classe 2004 la scorsa stagione al Brindisi. Con le sue dieci reti è stato sia uno dei migliori giovani dell’intero campionato che uno dei protagonisti assoluti della promozione della formazione allenata da Ciro Danucci. Dopo un’annata del genere si è scatenata una vera e propria asta di mercato su di lui con formazioni di Serie D come Nardò e Nocerina che si sono fatte avanti con grosse proposte di mercato.
La scelta di Opoola
Dopo giorni di riflessioni, il giocatore sembrerebbe aver scelto la Carrarese come prossima destinazione che dopo gli arrivi di giocatori come Coppolaro, Panico e Simeri vuole puntare alla promozione dopo più di sessant’anni nella categoria. Le sue doti offensive potrebbero fare sicuramente comodo al gioco votato all’attacco dell’allenatore dei gialloblù Alessandro Del Canto.
La trattativa sfumata con il Nardò
Il Nardò voleva già annunciare in tempi brevi l’arrivo del calciatore nigeriano ma, al momento di chiudere l’accordo, ci sarebbe stato un’ulteriore rilancio da parte degli agenti del calciatore. Questa situazione avrebbe spiazzato la società neretina che, dopo aver presentato una proposta monstre per il calciatore, pensava di aver in pugno l’ex attaccante del Brindisi.