Brindisi, arriva l’addio di Pinotti: il comunicato ufficiale
Brindisi, il comunicato ufficiale dell’addio di Pinotti
Brindisi, arriva l’addio dell’attaccante Pinotti. I biancazzurri stanno cercando di sistemare l’organico secondo le indicazioni di Ragno in attesa del mercato invernale.
La squadra ha dimostrato evidenti limiti, sia tecnici che mentali, in mezzo al campo. Ma adesso non può più permettersi di sbagliare. Il tempo passa e la classifica diventa sempre più complicata per un club che deve fare i conti con una penalizzazione pesante da azzerare, per poi giocarsi le sue chance per la salvezza. Al momento l’arrivo dell’ex Nardò non sta rendendo: solo un punto in tre gare e c’è da segnalare il pesante tre a uno contro il Casarano di Loiodice e Malcore.
Sarà decisiva la prossima sfida contro il Costa d’Amalfi, un vero e proprio scontro diretto per la zona salvezza del girone H.
Brindisi, il comunicato ufficiale dell’addio di Pinotti
Ecco il comunicato ufficiale del club sull’addio del bomber: “BRINDISI FC, RISOLUZIONE CONSENSUALE PER ALESSIO PINOTTI Il Brindisi FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore Alessio Pinotti, che la società ringrazia per l’impegno profuso in questi mesi e a cui augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.